In Germania addestramento soldati Ucraina su sistemi artiglieria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Dom, Mag

In Germania addestramento soldati Ucraina su sistemi artiglieria

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il ministero della Difesa tedesco ha annunciato di aver iniziato l'addestramento di militari ucraini all'uso del Panzerhaubitze 2000, un obice semovente da 155 mm. Lo rende noto la delegazione tedesca presso la Nato spiegando che, in coordinamento con l'Olanda, verranno consegnati all'Ucraina 12 sistemi militari di questo tipo.

''Stiamo anche rafforzando il fianco orientale della Nato'', si legge su Twitter. 

Martedì fonti del governo di Berlino avevano riferito che oltre 60 soldati ucraini erano arrivati in Germania per essere addestrati all'uso dei sistemi d'artiglieria tedeschi Panzerhaubitze 2000 per respingere l'invasione russa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002