Guerra Ucraina, Kiev lancia 'Invaders': informazioni su prigionieri Russia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Gio, Mag

Guerra Ucraina, Kiev lancia 'Invaders': informazioni su prigionieri Russia

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Consiglio di sicurezza e difesa nazionale ucraino ha lanciato un sito web, 'Invaders', che fornisce le informazioni sui prigionieri di guerra delle forze armate russe che hanno invaso il territorio dell'Ucraina dal 24 febbraio. Lo riferisce 'Ukrainska Pravda' che cita lo stesso Consiglio di sicurezza e difesa nazionale.

Attualmente sul sito ci sono i nomi e le posizioni di 498 prigionieri. 

"Il portale potrà essere utilizzato dai cittadini russi, in particolare le famiglie dei soldati o i loro conoscenti, per ottenere informazioni sullo stato e la posizione dei prigionieri", sottolinea il Consiglio. I parenti dei prigionieri di guerra russi "saranno in grado di contattare i rappresentanti del Ministero della Difesa dell'Ucraina". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002