Gas Russia, Cremlino: "Una bufala notizia stop forniture a Finlandia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Gio, Mag

Gas Russia, Cremlino: "Una bufala notizia stop forniture a Finlandia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Russia non intende bloccare le forniture di gas alla Finlandia da oggi, ha reso noto il Cremlino, definendo la notizia una "bufala". "Gazprom fornisce gas ad alcuni consumatori in Europa, inclusi Paesi della Nato. Queste notizie sono probabilmente solo un'altra bufala giornalistica", ha affermato il portavoce, Dmitry Peskov.

alternate text 

 

''Ci vuole un accordo e un impeto politico'' per ''liberarci dalla dipendenza del gas russo'' ha detto il capo della politica estera dell'Unione europea Josep Borrell prima dell'avvio del vertice ministeriale dei G7 che si svolge a Weissenhaeuser Strand, in Germania.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002