Covid oggi New York, livello allerta 'elevato': raccomandate mascherine al chiuso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid oggi New York, livello allerta 'elevato': raccomandate mascherine al chiuso

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' diventato "elevato" il livello di allerta Covid a New York, dove le autorità sanitarie hanno raccomandato fortemente l'uso delle mascherine negli spazi al chiuso, denunciando un notevole incremento di contagi e un aumento della pressione sul sistema ospedaliero. "New York City è passata a un livello di allerta

Covid elevato, il che significa che ora è il momento di raddoppiare la protezione di noi stessi e degli altri facendo scelte che possono impedire ai nostri amici, vicini, parenti e colleghi di ammalarsi", ha affermato il commissario per la salute, Ashwin Vasan. 

"Come città, abbiamo gli strumenti per attenuare l'impatto di questa ondata, inclusa la distribuzione di test e mascherine", ha aggiunto, precisando che il ritorno al rischio 'basso' dipende dal fatto che tutti "facciano la loro parte". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.