Aereo caduto in Cina, in picchiata a 9.400 metri al minuto - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Giu

Aereo caduto in Cina, in picchiata a 9.400 metri al minuto - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In caduta verticale, a una velocità di oltre 9.400 metri al minuto. Un video postato da Jet News su Twitter mostra gli ultimi istanti del Boeing 737-800 partito da Kunming e diretto a Guangzhou, precipitato sulle montagne del Guangxi, in Cina, lo scorso marzo. Secondo quanto ha rivelato il Wall Street Journal, i dati di

volo registrati dalla scatola nera recuperata dall'aereo della China Eastern hanno indicato che qualcuno nella cabina di pilotaggio ha fatto schiantare intenzionalmente il velivolo. 

 

 

 

 

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002