Terremoto in Giappone, sisma di magnitudo 6 scuote il nord-est
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Giu

Terremoto in Giappone, sisma di magnitudo 6 scuote il nord-est

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 6 della scala Richter ha scosso diverse prefetture nel Giappone orientale e nord-orientale, tra cui Fukushima. Non si hanno al momento notizie di danni. Il sisma si è verificato intorno alle 12.30 (ora locale). L'Agenzia meteorologica giapponese ha posto la sua origine nel Pacifico, a circa 30

chilometri di profondità, anche se non è stato attivato alcun allarme tsunami. 

Le autorità hanno anche escluso danni alle centrali nucleari nella zona, così come importanti tagli ai trasporti, anche se la compagnia ferroviaria ha confermato la sospensione di un treno che collega le regioni di Fukushima e Miyagi, secondo l'agenzia di stampa Kiodo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002