Ucraina, Kiev: "Rischio più grande carestia della storia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Ucraina, Kiev: "Rischio più grande carestia della storia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La più grande carestia della storia causata dalla spietata invasione della Russia in Ucraina è appena dietro l'angolo". E' l'allarme rilanciato dal consigliere del ministero dell'Interno ucraino, Anton Gerashchenko, ricordando che "i prezzi alimentari globali sono già aumentati del 30% lo scorso anno" e che

potrebbero essere coinvolti "decine di milioni di persone nel mondo". "La Russia - ha scritto su twitter - deve essere fermata immediatamente. Il mondo ha bisogno che siano liberati i porti ucraini e che il Mar Nero sia sicuro".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.