Covid Corea del Nord, confermati quasi 3 milioni di casi 'di febbre'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Corea del Nord, confermati quasi 3 milioni di casi 'di febbre'

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In Corea del Nord si contano quasi tre milioni di "persone con febbre". Lo hanno riferito le autorità nordcoreane, confermando l'ampia diffusione del Covid. Nelle ultime 24 ore i casi registrati sono stati 134.510, mentre al momento si contano in totale 68 morti, secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa Kcna. Che poi

'celebra': Pyongyang "sta avendo successo nel mantenere la situazione stabile e nell'accelerare il suo sviluppo favorevole: i tassi di contagio e mortalità nel Paese si sono drasticamente ridotti ed è aumentato il numero delle persone ricoverate". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.