Ucraina-Finlandia, premier Marin a Kiev da Zelensky
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Ucraina-Finlandia, premier Marin a Kiev da Zelensky

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha ricevuto a Kiev la premier finlandese Sanna Marin. "Per noi, il sostegno militare della Finlandia è molto importante", ha detto Zelensky su Telegram, dove sono state pubblicate le foto dell'incontro. "Armi, la politica delle sanzioni e l'unità dei nostri partner in

relazione all'ingresso dell'Ucraina nell'Ue: questo è ciò che può garantire forza alla difesa della nostra terra. Grazie al primo ministro finlandese Sanna Marin per la visita e il supporto". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.