Ucraina, Finlandia: "Rapporti con Russia mai più come prima"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Ucraina, Finlandia: "Rapporti con Russia mai più come prima"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La guerra in Ucraina rappresenta ''un punto di svolta'', tanto che ''i rapporti con la Russia non potranno più essere come prima''. Lo ha dichiarato la premier finlandese Sanna Marin, oggi in visita a Kiev. "Noi, come Finlandia, sosteniamo tutte le azioni della Corte penale internazionale per indagare sui crimini,

raccogliere prove per procedimenti futuri e condannare la Russia", ha detto Marin dopo aver incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. 

"Quello che ha fatto la Russia è un punto di svolta per l'intera famiglia europea e il mondo intero'', ha aggiunto sottolineando che ''non è possibile tornare ai rapporti che c'erano prima'' della guerra. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002