Strage Texas, morto d'infarto marito maestra uccisa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Strage Texas, morto d'infarto marito maestra uccisa

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - C'è un'altra vittima della strage della scuola elementare di Uvalde, in Texas. Joe Garcia, marito di Irma, una delle due insegnanti uccise insieme a 19 bambini da Salvador Ramos due giorni fa nell'attacco alla scuola elementare della città al confine con il Messico, è morto oggi di infarto. Lo riferisce Fox

News, citando i familiari dell'uomo. Joe e Imma erano sposati da 24 anni e avevano quattro figli. 

Oggi Victor Escalon, direttore regionale per il Texas del sud del dipartimento di Pubblica sicurezza, ha confermato di fatto il ritardo nell'intervento rispetto all'azione di Salvador Ramos, ma senza specificare la ragione. Le squadre speciali dell'Us Border patrol tactical teams chiamate a rinforzo dalla polizia, ha detto, "sono arrivate circa un'ora dopo, sono entrate" nella scuola di Uvalde, "hanno sparato e ucciso il sospetto".  

Escalon ha poi smentito che il killer 18enne sia stato affrontato da una guardia scolastica, prima di entrare nella Robb elementary school, dove ha ucciso 19 bambini e due maestre. E ha riferito che Ramos ha sparato contro alcuni testimoni dalla sua auto mentre era diretto verso la scuola. 

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002