Strage Texas, la madre del killer: "Non era un mostro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Strage Texas, la madre del killer: "Non era un mostro"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non era un mostro, ma poteva essere aggressivo". Così Adriana Reyes definisce il figlio, il 18enne Salvador Rolando Ramos, autore della strage di Uvalde, nella quale ha ucciso 19 bambini e due maestre. Alla televisione Abc ha detto: "A volte avvertivo una sensazione di disagio, del tipo 'cosa stai facendo?' Poteva essere

aggressivo... Se si arrabbiava davvero. Tutti abbiamo rabbia, ma alcune persone ne hanno più di altre". La donna ha poi ammesso di non sapere che il figlio avesse comprato delle armi e, poi in un riferimento alle vittime, ha detto: "Quei bambini...non ho parole. Non so cosa dire di quei poveri bambini".  

Domenica prossima il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e la moglie Jill saranno a Uvalde in Texas per esprimere le proprie condoglianze alla "comunità che ha perso 21 vite nell'orribile sparatoria alla scuola elementare". Lo annuncia la Casa Bianca.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002