Ucraina: "Forze Russia da Crimea a Zaporizhzhia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Ucraina: "Forze Russia da Crimea a Zaporizhzhia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I russi starebbero trasferendo personale ed equipaggiamento militare dalla Crimea alla regione di Zaporizhzhia. Lo comunica l'amministrazione militare di Zaporizhzhia, aggiungendo che "il nemico ha sparato contro le posizioni delle truppe ucraine nella regione con mortai, artiglieria e per mezzo della

contraerea". 

"Inoltre - prosegue il comunicato - il fronte nemico si è ulteriormente rafforzato con un battaglione di carri armati T-62. Dalla penisola di Crimea, la Federazione Russa sta trasferendo le sue forze: non solo truppe di terra, ma anche componenti aeree e navali. È noto che un convoglio di equipaggiamento militare, con circa due dozzine di camion centinati e lo stesso numero di installazioni antincendio "Hail", è arrivato a Melitopol dalla Crimea". 

"L'esercito russo sta costruendo una terza linea di difesa, spostando rinforzi per consolidare e mantenere la sua posizione nell'Ucraina meridionale". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.