Nepal, scomparso dai radar aereo con 22 persone a bordo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Dom, Mag

Abbiamo 2279 visitatori e nessun utente online

Nepal, scomparso dai radar aereo con 22 persone a bordo

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si sono persi i contatti radio e le tracce radar di un aereo passeggeri con 22 persone a bordo in Nepal che opera un volo interno da Pokhara a Jomsom nel distretto di Mustang. Lo riferiscono le autorità governative locali. L'aereo della compagnia Tara Air con 19 passeggeri e 3 membri dell'equipaggio era decollato

dall'aeroporto di Pokhara alle 9.55 ore locali e sarebbe dovuto atterrare a Jomsom alle 10.20. I contatti, riferiscono le autorità locali, si sono persi pochi minuti dopo il decollo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.