In fiamme il monastero ortodosso della Santa Dormizione di Svyatogorsk
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Dom, Dic

Abbiamo 1900 visitatori e nessun utente online

In fiamme il monastero ortodosso della Santa Dormizione di Svyatogorsk

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Un incendio è scoppiato nel monastero ortodosso della Santa Dormizione di Svyatogorsk, la Svjatohirs'ka Lavra, a causa dei bombardamenti degli occupanti russi". Lo ha reso noto attraverso la propria pagina Facebook l'ufficiale della 95a brigata d'assalto separata delle forze armate ucraine Yuriy Krochevenko. 

alternate text

 

"Proprio in questo momento - ha scritto - il monastero in legno della Svyatogorsk Lavra del Patriarcato di Mosca sta bruciando. Un altro crimine dei barbari russi, per i quali non c'è nulla di sacro".  

Il monastero, una delle più grandi chiese di legno dell’Ucraina, era già stato colpito dai bombardamenti 2 giorni fa. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.