Usa, sparatoria nel centro di Filadelfia: 3 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Dom, Dic

Abbiamo 1903 visitatori e nessun utente online

Usa, sparatoria nel centro di Filadelfia: 3 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tre persone sono morte e almeno 11 sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ieri notte su South Street, la zona della movida di Filadelfia. A renderlo noto la polizia, intervenuta in risposta a un allarme.  

Ad aprire il fuoco contro la folla sono state più persone. Poco prima della mezzanotte, una

pattuglia in servizio nella zona dei locali ha udito spari ed è stata testimone di "diversi assalitori attivi", come ha spiegato in una conferenza stampa stamane l'ispettore D.F. Pace. Un agente ha aperto il fuoco contro uno degli assalitori, ma non è chiaro se questi sia stato colpito. Gli assalitori sono riusciti a fuggire.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.