Giubileo di Platino, la regina si affaccia al balcone di Buckingham Palace
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Dom, Dic

Abbiamo 1902 visitatori e nessun utente online

Giubileo di Platino, la regina si affaccia al balcone di Buckingham Palace

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Al termine di quattro giorni di celebrazioni e dopo aver dato forfait ad alcuni appuntamenti, la regina Elisabetta si è affacciata al balcone di Buckingham Palace per salutare la folla enorme che ha riempito il Mall al termine del Giubileo di Platino.

alternate text

 

La regina vestita di verde aveva al suo fianco il principe Carlo con la moglie Camilla, il nipote William con la moglie Kate e i loro tre figli. 

Elisabetta, sorridente, ha salutato la folla riunita davanti a Buckingham Palace, da dove si era affacciata giovedì durante la parata Trooping the colour. La regina, 96 anni, aveva poi saltato la messa di ringraziamento nella cattedrale di Saint Paul venerdì mattina e il derby di ieri a Epsom Downs, mentre era apparsa ieri in uno sketch in un video preregistrato con l'orso Paddington. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.