Giubileo di Platino, Harry e Meghan via da Londra prima di fine celebrazioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2290 visitatori e nessun utente online

Giubileo di Platino, Harry e Meghan via da Londra prima di fine celebrazioni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Harry e Meghan hanno lasciato Londra prima della fine delle celebrazioni per il Giubileo di Platino, che segna i 70 anni di regno della regina Elisabetta. Lo scrivono i tabloid britannici, pubblicando le foto dei due a bordo di un suv e poi in aeroporto, per imbarcarsi su un jet privato diretti a Santa Barbara, in California. 

alternate text

 

Come scrive il Daily Mail, il duca e la duchessa del Sussex, insieme ai loro figli, sono partiti dall'aeroporto di Farnborough alle 13 e 30 di ieri, ora locale, un'ora prima dell'inizio del corteo giubilare nel centro di Londra. Mentre la regina Elisabetta, il principe Carlo e il duca di Cambridge William salutavano la folla dal balcone di Buckingham Palace al termine di quattro giorni di festa, dunque, Harry e Meghan stavano già attraversando l'Atlantico. 

L'ultima loro apparizione pubblica in occasione del Giubileo di Platino è stata alla Messa del Ringraziamento nella Cattedrale di St Paul. Hanno trascorso la maggior parte del loro soggiorno al Frogmore Cottage con i loro figli e hanno tenuto una festa per il primo compleanno di Lilibet nella residenza di Windsor.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.