Ucraina, il premier Smihal: "presto una legge per dare ad inglese status di lingua commerciale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2253 visitatori e nessun utente online

Ucraina, il premier Smihal: "presto una legge per dare ad inglese status di lingua commerciale"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'inglese potrebbe ricevere lo stato di lingua commerciale in Ucraina. Lo ha annunciato il primo ministro Denis Smyhal. "Il Gabinetto dei ministri sta lavorando ad una rilevante iniziativa legislativa. Oggi l'inglese è usato nelle comunicazioni commerciali nel mondo civilizzato. Dargli lo status di lingua commerciale anche

in Ucraina contribuirà allo sviluppo economico del Paese, ad attrarre investimenti e ad accelerare l'integrazione dell'Ucraina in Europa". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.