Taiwan, 29 aerei cinesi violano spazio aereo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Dom, Dic

Abbiamo 1779 visitatori e nessun utente online

Taiwan, 29 aerei cinesi violano spazio aereo

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Uno stormo di 29 aerei militari cinesi ha violato oggi lo spazio aereo di Taiwan, nella parte sud occidentale dell'isola. Lo denuncia il ministero della Difesa di Taipei, citato dal sito Focus Taiwan. La difesa di Taiwan ha reagito facendo alzare in volo una pattuglia di aerei da combattimento, lanciando allarmi radio e

dispiegando sistemi missilistici di difesa aerea. 

Il gruppo di aerei cinesi comprendeva fra l'altro sei bombardieri strategici H-6, otto caccia Shenyang J-16 e cinque caccia Shenyang J-11. Si tratta della terza più grande incursione di quest'anno, dopo quelle del 23 gennaio (39 aerei) e del 30 maggio (30).  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.