G20, Cremlino: "Putin andrà in Indonesia per il vertice"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

G20, Cremlino: "Putin andrà in Indonesia per il vertice"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente russo Vladimir Putin ha accettato l'invito del presidente indonesiano Joko Widodo a partecipare al vertice del G20 che si terrà il 15-16 novembre sull'isola di Bali, in Indonesia. Lo ha detto il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov, citato dalla Ria Novosti. "Abbiamo ricevuto un invito ufficiale, che

è molto importante dato che gli indonesiani sono sotto pressione da parte dei Paesi occidentali interessati - ha affermato, in un riferimento alla possibilità di escludere la Russia dal G20 - Tutto questo sarà discusso il 30 giugno (all'incontro tra Putin e Widodo al Cremlino, ndr). Ma il nostro presidente ha ricevuto un invito, e abbiamo risposto positivamente, dicendo che siamo interessati a partecipare". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.