Texas, strage di migranti morti in un camion: sono 51 le vittime
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Texas, strage di migranti morti in un camion: sono 51 le vittime

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono 51 le vittime della strage di migranti a San Antonio, in Texas. Tante sono le persone trovate senza vita all'interno del rimorchio di un camion, senza aria e senza acqua, morte per asfissia e il grande caldo. Molte vittime arrivavano da Messico, Guatemala e Honduras. Inizialmente le autorità avevano parlato di 46

morti e di 16 persone trasportate in ospedale, compresi quattro bambini, dopo quella che il sindaco di San Antonio, Ron Nirenberg, ha definito una "terribile tragedia umana".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.