M5S, Sibilia: "Governo? Vogliono buttarci fuori, quindi è il momento di restare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

M5S, Sibilia: "Governo? Vogliono buttarci fuori, quindi è il momento di restare"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Ci sono spinte che tendono a buttarci fuori, ma anche atteggiamenti da chiarire, noi continuiamo a fare il nostro lavoro per i cittadini. Proprio perché ci sono spinte così forti per buttarci fuori e il momento più importante per restare e dare voce a chi non ne ha”. Così il

sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia all’Adnkronos, lasciando la sede di Campo Marzio. "Nessuno pensi di mandare in pensione battaglie come il rdc, il superbonus, il salario minimo liberandosi del M5S". 

"Restiamo nel governo". Niente appoggio esterno? “Ma no, che senso avrebbe…". Così all'Adnkronos la ministra alle politiche giovanili, Fabiana Dadone, lasciando la sede di Campo Marzio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.