Gb-Russia, insulti Londra-Mosca: "Putin e Zakharova due pazzi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Gb-Russia, insulti Londra-Mosca: "Putin e Zakharova due pazzi"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Insulti a distanza tra Gran Bretagna e Russia sull'asse istituzionale Londra-Mosca. Dopo che Boris Johnson ha detto che "se Vladimir Putin fosse stato una donna, non si sarebbe imbarcato in questa pazza e machista guerra di invasione e violenza", il ministro della Difesa britannico, Ben Wallace, ha puntato il dito contro Maria

Zakharova, la portavoce del ministro degli Esteri russo Lavrov, definendola in un'intervista a Lbc una "pazza, come lui (Putin, ndr)" e una "commediante, che "ogni settimana minaccia di bombardare tutti". 

Non si è fatta attendere la replica di Zakharova, che su Telegram ha esortato Wallace "se non vuoi essere conosciuto nel mondo come un completo bugiardo, a dare almeno un esempio di come io 'settimanalmente ho minacciato di bombardare tutti con bombe nucleari'". "Dato che non troverai una sola citazione, ti accuso immediatamente di diffamarmi e diffondere il falso", ha aggiunto la portavoce di Lavrov. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.