Migranti, 36 a rischio in Sar Malta: "Imbarchiamo acqua, temiamo di morire"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Migranti, 36 a rischio in Sar Malta: "Imbarchiamo acqua, temiamo di morire"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Le condizioni meteo peggiorano, sta entrando acqua, temiamo per le nostre vite". E' il disperato grido d'aiuto di 36 migranti ad Alarm Phone, che ieri aveva segnalato un barchino in pericolo in zona Sar maltese. Fuggite da Bengasi in Libia hanno contattato l'ong spiegando di avere problemi al motore.  

"Dodici

ore dopo il primo allarme, le 36 persone sono ancora in pericolo in Sar Maltese - aveva denunciato ieri sera Alarm Phone -. Il peschereccio Grande madre, con bandiera maltese, è vicino alla barca in pericolo e potrebbe soccorrerla. Forze armate maltesi coordinate il soccorso, è vostro dovere! Non lasciateli annegare".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.