Gas russo, Gazprom: Nord Stream chiuso dall'11 al 21 luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Gas russo, Gazprom: Nord Stream chiuso dall'11 al 21 luglio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Chiusura temporanea del gasdotto Nord Stream dall'11 al 21 luglio. Lo ha annunciato il colosso del gas russo Gazprom. La conferma è arrivata anche da Nord Stream Ag che ha spiegato che la chiusura era legata a riparazioni programmate. 

"Dall'11 al 21 luglio 2022, Nord Stream Ag - sottolinea la società-

interromperà temporaneamente entrambe le linee del gasdotto Nord Stream per lavori preventivi programmati, compresi i test di componenti meccanici e sistemi di automazione, per garantire un funzionamento efficiente, sicuro e affidabile del gasdotto".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002