Ucraina, trovato cd con informazioni segrete su invasione Russia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Ucraina, trovato cd con informazioni segrete su invasione Russia

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nella regione di Cernihiv le guardie di frontiera hanno trovato un cd con delle informazioni sull'unità artiglieristica controaerea che ha partecipato all'invasione dell'Ucraina. Lo riferisce il canale di news ucraino Mvs Ukraine. Secondo quanto riportato, nel cd sarebbero contenute numerose informazioni tecniche e sul

personale, anche quelle griffate e segrete. Queste informazioni, dice Mvs, "permetteranno identificare i militari russi che hanno partecipato all'invasione dell'Ucraina". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002