Copenaghen, sparatoria in centro commerciale: diversi morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Ago

Copenaghen, sparatoria in centro commerciale: diversi morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sparatoria in un centro commerciale di Copenaghen, in Danimarca. "Diversi morti" secondo la polizia danese che è intervenuta nel centro commerciale Field's arrestando un 22enne. "Sono stati sparati colpi di arma da fuoco e diverse persone sono state colpite", hanno fatto sapere le forze dell'ordine intimando a tutti di

rimanere lontani dal luogo della sparatoria. La polizia ha effettuato un arresto. 

Secondo l'emittente TV2, gli agenti hanno arrestato un 22enne danese. Non ci sono ancora elementi che facciano pensare a più di un responsabile, anche se la polizia sta ancora lavorando all'ipotesi che possano essercene altri. Si indaga per terrorismo, ma il movente è ancora sconosciuto. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.