Ucraina, Usa: "Cittadini americani lascino il paese"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3254 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Usa: "Cittadini americani lascino il paese"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'ambasciata americana a Kiev esorta i cittadini americani "a partire immediatamente dall'Ucraina". E' quanto si legge in un avviso urgente sul sito dell'ambasciata che invita anche gli americani a non recarsi nel paese.  

"La situazione della sicurezza in Ucraina - recita l'avviso- continua ad essere violenta e

imprevedibile a causa degli attacchi militari russi in corso, con combattimenti attivi nel paese e condizioni incerte di sicurezza. L'ambasciata americana esorta i cittadini a non entrare in Ucraina e quanti sono in Ucraina a partire immediatamente, usando privatamente le opzioni di trasporto terrestre, se sicure". 

L'ambasciata invita anche ad evitare "grandi riunioni e d eventi organizzati" che potrebbero essere bersaglio dei russi ovunque in Ucraina, "anche nelle regioni occidentali". 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.