Biden positivo al Covid, "colpito da variante Omicron 5"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Biden positivo al Covid, "colpito da variante Omicron 5"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Migliorano i sintomi di Biden positivo al Covid per la variante Omicron 5. Lo rende noto in un comunicato il suo medico personale, Kevin Connor, precisando che il presidente americano da due giorni assume il Paxlovid e che è stato colpito dalla variante del covid BA5, responsabile del 75-80 per cento delle infezioni ora

negli Usa. "I suoi sintomi principali, anche se meno fastidiosi, includono mal di gola, rinite, tosse grassa, e dolori del corpo. La sua voce rimane profonda. Il battito, il respiro e la pressione sono normali. La saturazione dell'ossigeno continua a essere perfetta. Il suoi polmoni puliti", si precisa.  

I sintomi vengono trattati con il Tylenol. "Il Presidente continua a tollerare bene la cura. Continuerà il Paxlovid come pianificato" conclude, assicurando che continuerà a essere "seguito da vicino".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.