Biden negativo al Covid: "Rientrato nell'Ufficio ovale, grazie a tutti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Biden negativo al Covid: "Rientrato nell'Ufficio ovale, grazie a tutti"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Rientrato nell'Ufficio Ovale. Grazie al medico per le buone cure e grazie a tutti voi per il vostro sostegno". Così su Twitter il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, dopo che il medico personale del presidente, Kevin O'Connor, ha annunciato che Biden, positivo al Covid 19 da giovedì scorso, si è

negativizzato. 

Biden è risultato negativo due volte ad un tampone: ieri sera e questa mattina. "Considerati questi fattori rassicuranti, il presidente interromperà le misure di isolamento", ha spiegato il medico nella nota diffusa dalla Casa Bianca, ricordando che Biden, che ha 79 anni, ha completato un ciclo di cinque giorni di farmaci anti-virali.  

Per continuare a proteggere i collaboratori e le altre persone che lavorano alla Casa Bianca, conclude il medico, "il presidente continuerà a indossare una mascherina per 10 giorni quando si troverà insieme ad altre persone".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.