Ucraina, Papa a Kiev a settembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Ago

Ucraina, Papa a Kiev a settembre

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "'Sono molto vicino all'Ucraina e voglio esprimere questa vicinanza con la mia visita all'Ucraina'. Parole importanti di Papa Francesco espresse durante l'incontro di oggi con il Santo Padre. L'Ucraina per molti anni e soprattutto da quando è iniziata la guerra è in attesa del Papa e sarà felice di salutarlo

prima del suo viaggio in Kazakistan" a metà settembre. Lo scrive su Twitter l'ambasciatore ucraino presso la Santa Sede, Andrii Yurash, dopo essere stato ricevuto oggi in udienza da Francesco. 

"I momenti di comunicazione con il Santo padre - scrive Yurash in un altro tweet - sono sempre fonte di ispirazione. Soprattutto quando c'è la possibilità di discutere e promuovere temi 'sul tavolo' da molto tempo, come la visita del Papa in Ucraina: l'Ucraina vuole incontrare e salutare Sua Santità il più presto possibile, anche prima del suo viaggio in Kazakistan".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002