Chubais dimesso da ospedale Olbia, riabilitazione in Germania
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Chubais dimesso da ospedale Olbia, riabilitazione in Germania

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'ex fedelissimo di Vladimir Putin, l'economista e politico russo Anatoly Chubais, è stato dimesso dal Mater Olbia Hospital, in Sardegna, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi per sintomi compatibili con la sindrome di Guillain Barré. Lo riferisce Nexta spiegando che Chubais proseguirà la sua riabilitazione in un ospedale della Germania. 

alternate text

 

Una fonte a conoscenza della vicenda ha confermato all'agenzia di stampa russa Tass che Chubais "sta meglio" e che, all'uscita dal Mater Olbia, i carabinieri lo hanno scortato all'aeroporto, da dove è partito per la Germania, dove inizierà la riabilitazione", ha detto. Secondo la fonte, "gli esperti promettono entro poche settimane di ripristinare tutte le sue funzioni, comprese quelle motorie". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.