Taiwan, Cina prosegue con manovre militari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Taiwan, Cina prosegue con manovre militari

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nonostante l'annuncio iniziale secondo cui le manovre militari intorno a Taiwan si sarebbero dovute concludere ieri, l'esercito cinese ha fatto proseguire oggi le sue esercitazioni marittime e aeree su larga scala. La televisione di stato ha riferito che le esercitazioni si incentrano ora sulle "operazioni anti-sottomarino e di

assalto marittimo". 

Nel dare notizia martedì scorso delle manovre a nord, sud-ovest ed est dell'isola, la Cina aveva inizialmente indicato nella giornata di domenica una loro conclusione. Finora, tuttavia, non è stata data in alcun modo notizia formale di una loro cessazione.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.