Parigi, uomo armato di coltello all'aeroporto: ucciso dalla polizia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ott

Parigi, uomo armato di coltello all'aeroporto: ucciso dalla polizia

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un uomo armato di coltello e dal comportamento aggressivo è stato ucciso dal fuoco degli agenti di polizia francese all'aeroporto Charles De Gaulle a Roissy. A renderlo noto è Bfmtv citando una fonte dell'inchiesta legata al caso. Le forze dell'ordine hanno chiesto invano a più riprese all'uomo, una persona

senza fissa dimora, di gettare via il coltello. L'individuo si sarebbe quindi diretto verso i poliziotti per aggredirli e gli agenti hanno aperto il fuoco, ferendo l'uomo all'addome.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.