Germania, schianto tra treni montagne russe a Legoland: 34 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Germania, schianto tra treni montagne russe a Legoland: 34 feriti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' di almeno 34 feriti, tra cui due in modo grave, il bilancio di uno scontro tra treni sulle montagne russe al parco di divertimenti di Legoland a Gunzburg, nel sud della Germania, a circa 100 chilometri da Monaco. Lo riporta l'agenzia di stampa Dpa citando la polizia. Sul luogo dell'incidente sono arrivati tre elicotteri,

soccorsi e vigili del fuoco. 

L'incidente si è verificato dopo che un treno delle montagne russe ha frenato e un secondo si è scontrato contro di esso. I feriti hanno riportato, tra l'altro, lividi e abrasioni secondo quanto riporta la polizia. Secondo un portavoce di Legoland, l'incidente è avvenuto durante la corsa del Dragon Fire.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.