Usa, sparatoria a Memphis vicino l'ospedale: 6 feriti tra cui 2 bimbi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Usa, sparatoria a Memphis vicino l'ospedale: 6 feriti tra cui 2 bimbi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Almeno 6 persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta nei pressi del Methodist North Hospital di Memphis, in Tennessee. La polizia è intervenuta poco dopo la mezzanotte quando due pattuglie hanno trovato le sei vittime "tutte apparentemente colpite da sospetti a bordo di un Suv nero". Dei sei feriti, 4 risultano

essere in condizioni molto gravi.  

Tra i feriti ci sono anche 2 bambini, riporta la stampa locale precisando che le condizioni di uno dei bambini, di cui non viene precisata l'età, vengono definite non critiche.  

Tre delle persone ferite sono in stato di arresto perché trovate a bordo di un'auto rubata, riporta ancora la polizia che specifica che nella sparatoria non è rimasto coinvolto nessun dipendente dell'ospedale.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.