Elon Musk: "Compro il Manchester United". Ma poi smentisce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Elon Musk: "Compro il Manchester United". Ma poi smentisce

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United, di proprietà della famiglia Glazer dal 2005, per poi smentirsi. "Per essere chiaro - ha scritto l'amministratore delegato di Tesla in un tweet postato a tarda notte, nel quale si è soffermato scherzando sulle proprie preferenze politiche - sostengo l'ala sinistra del Partito Repubblicano e l'ala destra di quello Democratico!

alternate text

 

Inoltre sto acquistando il Manchester United. Prego". In breve tempo il tweet ha ottenuto 36mila risposte e 200mila like. Qualche ora dopo, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse serio ha twittato: "No, si tratta di una battuta di lunga data su Twitter. Non compro nessuna squadra sportiva". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.