Svezia, traghetto in fiamme con 300 passeggeri: "Tutti salvi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2448 visitatori e nessun utente online

Svezia, traghetto in fiamme con 300 passeggeri: "Tutti salvi"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato spento l'incendio scoppiato sul traghetto 'Stena Scandica' al largo delle coste svedesi. Lo ha riferito l'agenzia Tt citando i soccorritori, secondo cui nessuna delle 300 persone che si trovavano a bordo è rimasta ferita. L'incendio sarebbe scoppiato in un container refrigerato sul ponte auto del traghetto.

Secondo le autorità era stata segnalata la presenza di fumo. Il traghetto della Stena Line era partito da Ventspils, in Lettonia, diretto a Nynäshamn, a sud di Stoccolma, e si trovava vicino all'isola di Gotska Sandön quando è scoppiato l'incendio. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.