Russia, cade da finestra ospedale: morto Maganov, vicepresidente di Lukoil
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2409 visitatori e nessun utente online

Russia, cade da finestra ospedale: morto Maganov, vicepresidente di Lukoil

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente del consiglio di amministrazione della compagnia petrolifera Lukoil, Ravil Maganov, è morto dopo essere caduto dalla finestra del Central Clinical Hospital (TsKB) di Mosca. Lo ha riferito una fonte informata all'agenzia russa Interfax. "Questa mattina Maganov è caduto dalla finestra del Central

Clinical Hospital. È morto per le ferite riportate", ha detto la fonte. Aggiungendo che "sul posto sono intervenute le forze dell'ordine". 

L'Interfax ha sottolineato di non avere ancora una conferma ufficiale di queste informazioni. Maganov negli anni '80 ha lavorato presso Langepasneftegaz, che in seguito è entrata a far parte di Lukoil. Dalla costituzione della società per azioni, ha ricoperto posizioni di rilievo. Nel 2020, dopo la morte del presidente del consiglio di amministrazione della compagnia petrolifera, è subentrato a Valery Graifer. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.