Gb, Truss a Downing Street: "Con alleati difenderemo libertà nel mondo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 2818 visitatori e nessun utente online

Gb, Truss a Downing Street: "Con alleati difenderemo libertà nel mondo"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Primo discorso al Paese da Downing Street per il nuovo Primo ministro britannico Liz Truss, che si è detta "onorata" dell'incarico ricevuto "in questo momento cruciale per il nostro Paese".

alternate text

 

"Insieme ai nostri alleati difenderemo la libertà e la democrazia in tutto il mondo" perché "non possiamo avere sicurezza in casa senza sicurezza all'estero", ha quindi assicurato, per poi anticipare: "Già questa settimana affronterò il problema delle bollette". 

Annunciando un "piano audace" per far crescere l'economia attraverso il taglio delle tasse, Truss ha quindi affermato che farà in modo che le "persone non avranno bollette del gas e della luce che non possono permettersi", sottolineando di voler agire "fin dal primo momento sulla crisi energetica". 

Una tempesta "violenta" si sta abbattendo sul Paese, ma "la supereremo" perché "i cittadini britannici sono più forti" e "insieme possiamo ricostruire la nostra economia e diventare la Gran Bretagna moderna e brillante che possiamo essere", le parole del Primo ministro, che ha poi aggiunto: "Sono determinata a mantenere le promesse".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.