Morte Regina Elisabetta, ecco chi è ora il sovrano da record
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Lug

Abbiamo 4721 visitatori e nessun utente online

Morte Regina Elisabetta, ecco chi è ora il sovrano da record

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Morta la regina Elisabetta, che ha regnato per oltre 70 anni, è ora il sultano del Brunei il sovrano più longevo al mondo.

alternate text

 

Il 5 ottobre prossimo saranno 55 anni che il 76enne Darussalam Hassanal Bolkiah regna nel sultanato, quattro anni più della regina Margrethe II di Danimarca, che diventa la seconda regnante più longeva. Il sultano è anche il premier del Brunei dal 1984, anno in cui il sultanato ottenne l'indipendenza dal Regno Unito, di cui era un protettorato.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.