Gas Russia, Gazprom: "Per Europa non c'è alternativa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2411 visitatori e nessun utente online

Gas Russia, Gazprom: "Per Europa non c'è alternativa"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Per l'Europa non c'è alternativa al gas russo. Lo ha dichiarato il numero due di Gazprom, Oleg Aksyutin, nel corso di una conferenza stampa. Aksyutin ha quindi aggiunto che non è prevista nel breve periodo alcuna fornitura aggiuntiva di gas liquefatto sui mercati mondiali. 

Le esportazioni di gas naturale

russo verso gli stati dell'Unione europea diminuiranno di 50 miliardi di metri cubi nel 2022. A affermarlo il vicepremier russo Novak citato dall'agenzia di stampa Ria Novosti. ''La Russia spera di concludere presto un accordo sul gas con la Cina'', ha affermato citato dalla Interfax. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.