Elisabetta, Beckham in fila 12 ore per camera ardente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2467 visitatori e nessun utente online

Elisabetta, Beckham in fila 12 ore per camera ardente

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Anche David Beckham in fila per la camera ardente della regina Elisabetta allestita a Westminster Hall. Come un qualsiasi cittadino comune, l'ex campione di calcio dell’Inghilterra e del Manchester United ha detto alla Bbc che era in coda da 12 ore, dalle 2,15 del mattino.

alternate text

 

Beckham, abito scuro e coppola, ha raccontato all’emittente britannica di aver condiviso, con altri cittadini in attesa come lui, panini, caramelle al limone e ciambelle, parlando nel frattempo di tanti aneddoti sulla vita della regina.  

Non sono mancati autografi e selfie con le persone che lo hanno riconosciuto e che hanno spesso rallentato l’avanzamento della fila tra i Victoria Tower Gardens e Westminster Hall.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.