Ucraina, Scholz: "Con Putin toni amichevoli ma posizioni contrastanti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2260 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Scholz: "Con Putin toni amichevoli ma posizioni contrastanti"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le conversazioni telefoniche avute con Vladimir Putin dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina hanno avuto "sempre toni amichevoli" anche se vi erano "posizioni molto, molto contrastanti, enormemente differenti". E' quanto ha detto il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, in un'intervista alla radio pubblica Deutschlandfunk che

verrà trasmessa domani. Riferendosi al più recente colloquio avuto con il presidente russo, martedì scorso, il cancelliere tedesco ha detto che da parte di Putin "vi è stato definitivamente un movimento" ma non particolarmente consistente.  

Scholz ha ribadito sulla necessità di una soluzione diplomatica della guerra, che comprenda, quanto prima, un cessate il fuoco e il ritiro completo delle truppe russe con il rispetto dell'integrità territoriale e della sovranità ucraina.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.