Terremoto Messico, per la terza volta sisma il 19 settembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2245 visitatori e nessun utente online

Terremoto Messico, per la terza volta sisma il 19 settembre

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un altro terremoto in Messico il 19 settembre. Il sisma registrato oggi nel paese è avvenuto in una data tristemente nota per il paese. Il Messico in passato è stato colpito da terremoti di magnitudo elevata nel 1985 (con migliaia di morti) e nel 2017: in entrambi i casi, i disastri sono accaduti il 19

settembre. 

José Luis Mateos, fisico dell'Unam, come sottolinea il quotidiano El Universal ha ricordato che 3 eventi sismici nella stessa data sono una rarità assoluta: c'è lo 0,000751% di possibilità che si verifichi una situazione del genere. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.