Terremoto Messico, nuova scossa magnitudo 6.7
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Terremoto Messico, nuova scossa magnitudo 6.7

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 6.7 è stato registrato in Messico, dove solo tre giorni fa si era registrato un terremoto di magnitudo 7.2. Lo rende noto il Centro sismologico europeo mediterraneo. Oggi a tremare sono stati i palazzi di Michoacan, nel Messico occidentale, ma la scossa è stata avvertita anche nella

capitale, a Città del Messico. L'epicentro è stato registrato a una profondità di 80 chilometri. Non è stato emesso un rischio tsunami. 

Una ricorrenza tragica quella del 19 settembre, quando nello stesso giorno del 2017 e del 1985 si erano registrati terremoti letali. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.