Ambasciata russa pubblica foto Putin con leader italiani: "C'è molto da ricordare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ott

Ambasciata russa pubblica foto Putin con leader italiani: "C'è molto da ricordare"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nuova 'incursione' dell'ambasciata russa a Roma nel dibattito politico italiano. Sul suo account Facebook la rappresentanza ha pubblicato le foto del presidente russo Vladimir Putin con alcuni leader politici italiani incontrati nel corso di questi anni.

alternate text

 

Apre la photogallery un'immagine con Matteo Salvini, Giuseppe Conte e Luigi Di Maio, poi Putin con Enrico Letta, con Silvio Berlusconi, una foto della stretta di mano tra il presidente russo e Sergio Mattarella. E ancora Putin e Giorgio Napolitano, Putin e Matteo Renzi, il leader del Cremlino con Paolo Gentiloni, Mario Draghi e Sergei Lavrov e poi ancora Putin con Massimo D'Alema. Sopra il commento: "Dalla recente storia delle relazioni tra la Russia e l’Italia. Ne abbiamo da ricordare". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.