Uragano Ian, Biden: "Il più letale in Florida, rischio reale per la vita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Dic

Uragano Ian, Biden: "Il più letale in Florida, rischio reale per la vita"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - C'è ''un rischio reale per la vita'' a causa dell'uragano Ian che si è abbattuto sulla Florida. Lo ha detto il presidente americano Joe Biden parlando dalla sede della Federal Emergency Management Agency (Fema), che ha il compito di assistere gli Stati e gli individui in tempi di crisi.  

"Non uscite di

casa", ha proseguito Biden rivolgendosi ai cittadini in Florida, spiegando che "il governo federale farà tutto il possibile per rispondere alle necessità della popolazione colpita dall'uragano". 

"Questo potrebbe essere l'uragano più letale nella storia della Florida", ha spiegato il presidente che ha quindi annunciato che si recherà nello Stato "non appena le condizioni lo permetteranno". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.