Ucraina, Medvedev: "Con adesione Nato, terza guerra mondiale più vicina"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Ucraina, Medvedev: "Con adesione Nato, terza guerra mondiale più vicina"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La richiesta ucraina di entrare nella Nato, non è altro che la richiesta di "affrettare la terza guerra mondiale". E' quanto scrive su Telegram l'ex presidente russo Dmitri Medvedev, citato dalla Tass.  

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky "vuole accelerare l'adesione alla Nato. Grande idea. Implora

soltanto la Nato di accelerare l'inizio della Terza guerra mondiale", scrive Medvedev, oggi vice presidente del Consiglio nazionale di sicurezza russo. 

Medvedev si è poi lamentato che il presidente americano Joe Biden non abbia riconosciuto le annessioni. "E' strano si sia ricordato di noi. Comunque è un peccato. Avremmo potuto trovare un buon posto per aprire un consolato americano nei nuovi soggetti della Federazione Russa", ha ironizzato.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.